logo

Thông báo

Icon
Error

yaya2017 Offline
#1 Đã gửi : 12/02/2019 lúc 02:30:19(UTC)
yaya2017

Danh hiệu: Advanced Member

Nhóm: Registered
Gia nhập: 10-05-2018(UTC)

Piccole case tendono ad essere su ruote come un modo di aggirare le normative del governo sulla dimensione minima abitabile abitabile. Questo spesso fa sentire i loro abitanti incerti. Nella mia esperienza personale in una casa minuscola, ricordo di aver percepito una generale consapevolezza delle ruote Adidas Superstar Femme sottostanti e un leggero ondeggiamento mentre saltavo dalla scala Adidas Arkyn Mujer che dava accesso al soppalco. Come un intervistato che vive con il suo Nike Air Max 90 Damskie compagno e il suo piccolo bambino in terra privata nelle zone rurali dello stato di Washington mi ha detto: "Non sembra fondato; ci sembra di essere distaccati dalla terra perché ci sono ruote sotto di noi. . . è un promemoria costante. . . sei in questo fragile stato di abitazioni ". La Nike Air Max 2017 Mujer maggior parte degli abitanti con cui ho parlato erano desiderosi di vivere su basi solide in futuro. Ho incontrato un www.martijnvanbelzen.nl millenario che ha usato il suo fondo universitario per costruire una minuscola casa su misura splendidamente realizzata, ma si sentiva così infondato dopo solo un anno di vita su ruote che stava cercando di venderlo.

Ciò suggerisce che i regolamenti edilizi dovranno essere rilassati per Nike Air Max 95 Womens consentire a più piccoli ospiti di vivere sulle fondamenta. Alcuni posti hanno già preso l'iniziativa su questo. Un esempio è Spur, in Texas, che Nike Air Max 95 Damskie ha cambiato le sue leggi in materia di alloggi con l'esplicita intenzione di attrarre piccoli proprietari di case in risposta a una popolazione in declino. Spur si sta preparando come la prima città in America per le piccole case. Più in generale, tuttavia, le legalizzazioni relative alle piccole case rimangono complicate. Continuano a limitare il potenziale di questo stile di vita sia negli Stati Uniti che Nike Air Force 1 Damskie altrove. Nel Regno Unito, ad esempio, ci possono essere problemi con le leggi di pianificazione che richiedono che tutte le nuove abitazioni abbiano più di un posto letto. Nell'Inghilterra sudoccidentale, il Consiglio comunale di Bristol ha recentemente annullato tali leggi per consentire Adidas Superstar Mujer la costruzione di numerose minuscole case nel giardino sul retro di Nike Air Vapormax Femme una casa a schiera in periferia, ritenendo necessario aiutare ad alleviare una crisi abitativa locale.

Piccole case sono spesso www.rossellamilone.it proposte come un'opzione abitativa più sostenibile. Sono certamente un potenziale controllo sulla continua ricerca di case più grandi e un maggiore consumo di energia, materiali da costruzione e così via. Tuttavia, ridurre il tuo impatto ambientale andando minuscolo non è così semplice come alcuni hanno affermato. Mi sono imbattuto in diverse piccole famiglie Nike Air Max 95 Mujer che utilizzavano spazi di archiviazione esterni per articoli che non si adatterebbero in casa, ad esempio. Denominato "sporco segreto" da un intervistato, un altro ha spiegato il suo desiderio di conservare gli oggetti Nike Air Max 270 Womens dalla sua precedente casa nel caso in cui avesse cambiato www.marysiamilewski.fr idea sulla vita in piccolo. Oltre la metà dei miei intervistati aveva una mentalità "uno dentro, uno fuori", dove avrebbero buttato via o donato un oggetto per fare spazio a qualcosa di nuovo. Come un abitante di circa trent'anni, che vive in una casa Nike Air Max 90 Femme Blanche all'avanguardia in un parco per roulotte nel New Hampshire rurale, ha dichiarato: "Ho una dipendenza da TJ Maxx. Esco ancora ogni paio di mesi e compro un sacco di roba, poi torno a casa e decido di quali cose eliminare. "
Quảng cáo
Ai đang xem chủ đề này?
Guest (2)
Di chuyển  
Bạn không thể tạo chủ đề mới trong diễn đàn này.
Bạn không thể trả lời chủ đề trong diễn đàn này.
Bạn không thể xóa bài của bạn trong diễn đàn này.
Bạn không thể sửa bài của bạn trong diễn đàn này.
Bạn không thể tạo bình chọn trong diễn đàn này.
Bạn không thể bỏ phiếu bình chọn trong diễn đàn này.