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#1 Đã gửi : 13/06/2019 lúc 03:43:53(UTC)
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Questo punto di vista è supportato da ricerche condotte presso la Ball State University da Tom Weidner, Ph.D., direttore della ricerca sull'allenamento atletico. In uno studio, Weidner ha preso due gruppi di 30 corridori ciascuno e li ha inoculati con il comune raffreddore. Un gruppo correva da 30 a 40 minuti ogni giorno per una settimana. L'altro gruppo era sedentario. Secondo Weidner, "i due gruppi non Nike Air Max Zero Womens differivano nella lunghezza o nella gravità del loro raffreddore". In un altro studio, ha scoperto che correre con un raffreddore non ha compromesso le prestazioni. Ha concluso che correre con la testa fredda - purché non si spinga oltre gli allenamenti abituali - è vantaggioso per mantenere il fitness e il benessere psicologico.

Ma, dicono i dottori, si cammina ancora, o si corre, una linea sottile. Presta molta attenzione quando ti alleni con qualcosa di peggio di un raffreddore minore perché può degenerare in condizioni più gravi che interessano il tratto respiratorio inferiore ei polmoni. Infezione sinusale, o sinusite, è un'infiammazione della cavità del seno che colpisce 37 milioni di americani ogni anno. I sintomi includono naso che cola, tosse, mal di testa e pressione facciale. Con un'infezione sinusale conclamata, raramente Adidas Superstar Womens hai voglia di correre. Ma se lo fai, considera la regola delle 72 ore di Jeffrey Hall Dobken, M.D .: "Non correre per tre giorni", consiglia l'allergologo / immunologo e ultramaratoneta a Little Silver, nel New Jersey. Anche senza la presenza di una febbre, dice il dott. Dobken, alcune infezioni del seno, quando stressate dall'esercizio fisico, possono portare a polmonite o, in casi estremi, a insufficienza respiratoria.

Non sorprendentemente, il clima invernale aumenta il rischio di sinusite. Nell'aria secca, i passaggi nasali e la bocca perdono umidità, causando irritazione. "I seni hanno bisogno di tempo per Nike Air Max 270 Donna riprendersi", dice il Dr. Dobken, "proprio come un ginocchio o un piede." Quindi il Dr. Dobken raccomanda di includere il tapis roulant in funzione nel tuo regime di allenamento invernale.

Un'altra opzione per chi soffre www.laboutiquedusav.fr di sinusite è la corsa in piscina. "L'acqua aggiunge umidità ai passaggi nasali", dice John J. Jacobsen, M.D., un allergologo a Mankato, nel Minnesota. La corsa in piscina è preferibile al nuoto, dice il dott. Jacobsen, perché il cloro può essere irritante per il naso.

Se hai ancora dubbi sul fatto che sia sicuro correre o no, prendi la tua temperatura. Se supera i 99 gradi, salta la corsa. "Alcune persone pensano di poter" sudare "la febbre correndo", dice Nieman. "è sbagliato. Correre non aiuterà il tuo sistema immunitario a combattere la febbre ".

Nieman ha visto questo in prima persona quando il suo compagno di Nike Free 5.0 Damen corsa ha corso una maratona con una febbre a 101 gradi. Poco dopo, il corridore ha sviluppato sintomi gravi e persistenti simili a quelli della sindrome da stanchezza cronica. "Ogni giorno si svegliava sentendosi scontroso e artritico", dice Nieman. "Quando ha cercato di scappare, inciampava e cadeva". Alla fine i medici hanno concluso che aveva una "sindrome postvirale", una condizione latente che è stata esacerbata dalla gara.
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